domenica 17 agosto 2014

17 Agosto

mi alzo dal letto alle 12 e la prima cosa che faccio è andare a stendermi da qualche altra parte,
ho un peso sullo stomaco e non riesco a trovare nemmeno un po’ di bellezza in quello che ho fatto in questi mesi.
In quello che mi è accaduto c’è uno schema che si è ripetuto senza emozioni.
Non credo qualcosa cambierà, mi dicevo di non avere un cuore,
ho scoperto essere il mio unico compagno.
Parlo con lui e lo accontento come se fosse l’amico che mi trascina alle feste il sabato sera,
un amico malsano ed egoista che prende tutto quello che vuole, lasciandomi solo la delusione.
Quella stessa delusione che si accumula sullo stomaco e mi costringe a farmi stendere da qualche parte la mattina, quando mi sveglio e mi alzo dal letto alle 12, a pensare agli occhi di quella ragazza, alla vita che ha indosso come un vestito. 
Un vestito che la rende impermeabile alla notte

Nessun commento:

Posta un commento